Meta, chance sprecata. Turmena: "Dovevamo chiuderla prima"
Connettiti con noi

Serie A

Meta Catania, chance sprecata. Turmena: “Avremmo dovuto chiudere prima la gara”

Pubblicato

su

Rossazzurri rimontati sul 2-2 dal Pesaro: “Dobbiamo approfittare meglio delle nostre occasioni, in questa categoria non ti perdonano”

La Meta Catania impatta 2-2 contro l’Italservice Pesaro e mantiene l’imbattibilità in Serie A Futsal. Ma il pari subito in rimonta contro i marchigiani non soddisfa Luis Turmena. Queste le sue dichiarazioni.

TURMENA – “Abbiamo fatto un buon primo tempo ma siamo conspevoli di dover approfittare meglio delle nostre occasioni, in questa categoria conta tantissimo. Lo abbiamo visto contro la Came quando siamo riusciti a recuperare, oggi è capitato contro di noi. Dobbiamo lavorare e migliorare per non sprecare di nuovo occasioni come questa. Passare dodici minuti a difendere il portiere di movimento non è certo facile ma l’errore è che avremmo dovuto chiuderla prima la gara“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.