Meta Catania, il tecnico Riquer: "Il problema è la gestione della tensione"
Connettiti con noi

Maschile

Meta Catania, il tecnico Riquer: “Il problema è la gestione della tensione”

Pubblicato

su

Il tecnico degli etnei commenta l’amara sconfitta per 3-2 in casa del Sandro Abate con lo spettro dei playout che incombe

“Il principale problema che abbiamo è la gestione della tensione. Abbiamo nuovamente fatto una partita dove potevamo raccogliere qualcosa in più; la stessa situazione che hanno avuto loro alla fine, l’abbiamo avuta anche noi ma ci è mancata cattiveria sotto porta”, esordisce così Alberto Riquer, tecnico del Meta Catania dopo la sconfitta dei suoi 3-2 contro il Sandro Abate.

Una sconfitta che, sommata al successo della L84, lascia gli etnei con un solo punto di vantaggio rispetto alla zona playout, occupata proprio dai neroverdi di Settimo Torinese: “Dobbiamo capire che siamo in una situazione per cui sotto porta dobbiamo essere cattivi e cercare di calciare verso la porta in qualche modo. Dobbiamo tornare a giocare come se fosse una finale”, la chiosa del tecnico spagnolo riportata sulla pagina Fb del Meta Catania Bricocity.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.