Meta Catania kappaò, Tarantino: "Non abbiamo avuto la forza di vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta Catania kappaò, Tarantino: “Non abbiamo avuto la forza di vincere”

Pubblicato

su

L’analisi a caldo del coach: “Sapevamo di trovare un ambiente caldo e così è stato. Abbiamo perso, merito agli avversari”

Brutto risveglio per la Meta Catania. I rossazzurri cadono a Pistoia e non riescono a sfruttare gli stop di Sandro Abate e Real San Giuseppe per recuperare terreno in chiave play-off.

Amara l’analisi a caldo di coach Carmine Tarantino. “Sul tre pari abbiamo avuto l’occasione di passare in vantaggio ma non l’abbiamo sfruttata. Non abbiamo avuto la forza di vincere e l’abbiamo persa, semplicemente questo. Fa parte del gioco. Sapevamo di trovare un ambiente caldo e lo abbiamo trovato, giusto così. Abbiamo perso, merito agli avversari. La partita la analizzerò più in là, adesso gli animi sono ancora caldi e non si possono fare valutazioni. Quanto al portiere di movimento ci abbiamo provato fino all’ultimo com’è giusto che sia ma non ci siamo riusciti, merito a loro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.