Meta Catania, segnali incoraggianti. Musumeci: "La squadra risponde, è forte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta Catania, segnali incoraggianti. Musumeci: “La squadra risponde, è forte”

Pubblicato

su

Il capitano: “A Napoli nella ripresa eravamo rientrati un po’ sottotono. Ci abbiamo lavorato ed è andata così. Vittoria importante dal punto di vista mentale”

Prima il successo di misura, al debutto, strappato negli ultimissimi secondi di gioco contro l’Active Network, poi il pari di carattere strappato in casa del Napoli Futsal ed ora anche la prestigiosa affermazione, di rimonta, sulla Feldi Eboli campione d’Italia in carica. I segnali che arrivano dalla Meta Catania sono proprio incoraggianti.

Capitan Musumeci al termine del match. “E’ stata una vittoria troppo importante dal punto di vista mentale. E’ una vittoria che ti dà fiducia per il futuro. Abbiamo fatto una grande prestazione e mentalmente ti lascia davvero tante cose positive. Approccio del secondo tempo decisivo? In allenamento cerchiamo di migliorare le cose che non vanno e di rafforzare quelle che invece funzionano. A Napoli avevamo fatto un gran primo tempo mentre nella ripresa eravamo entrati in campo un po’ sottotono. In settimana ci abbiamo lavorato, ne abbiamo parlato e così è stato. La squadra risponde, è forte, è fatta di giocatori forti e intelligenti e quando offriamo prestazioni simili le vittorie arrivano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.