Meta Catania, Tornatore: “Dobbiamo vincere” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Meta Catania, Tornatore: “Dobbiamo vincere”

Pubblicato

su

La Meta Catania chiama a raccolta i propri tifosi. Tornatore incita i compagni e sprona la squadra verso la vittoria

Si è complicato improvvisamente il campionato della Meta Catania, in Serie A, con la zona playout ad oggi distante appena tre lunghezze. Sebastiano Tornatore ha le idee chiare su quel che dovrà fare la squadra: “Non c’è altra strada, dobbiamo vincere”, ha dichiarato il portiere dei siciliani.

Il prossimo avversario sarà il Futsal Pescara: si gioca al PalaCatania, con calcio d’inizio in programma alle ore 16. La squadra allenata dal neo-tecnico Riquer ha bisogno di punti: “Siamo in un momento decisivo e non possiamo sbagliare – ha sottolineato ancora Tornatore –. Stiamo lavorando tanto e con la giusta grinta e concentrazione”.

Il cammino in Serie A si fa sempre più breve ormai, ma Tornatore non guarda oltre la partita di sabato: “Dobbiamo pensare solo alla singola gara e non al calendario. Speriamo nel grande sostegno dei tifosi rossazzurri, ma i primi artefici di qualsiasi conquista siamo noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.