Meta, il sogno di Enrico Musumeci: "Lo scudetto e 4200 tifosi al PalaCatania"
Connettiti con noi

Serie A

Meta, il sogno di Enrico Musumeci: “Lo scudetto e 4200 tifosi al PalaCatania”

Pubblicato

su

Le parole del presidente rossazzurro: “Continuiamo a crescere. Questi mesi ci sono serviti tanto per incamerare consapevolezza nei nostri mezzi”

Il presidente della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci traccia un primo bilancio del 2023 e svela il proprio sogno ricorrente. Le parole del numero uno rossazzurro sulle colonne de La Sicilia.

MUSUMECI – “Sono tanti i ricordi belli di questi anni. Sicuramente il derby vinto contro l’Augusta, ricordo il palazzetto stracolmo di gente, una festa meravigliosa. Poi mi viene in mente la promozione dalla Serie A2 alla Serie A2 e la vittoria del titolo italiano con la nostra formazione Allievi. Sono tanti i ricordi belli così come quelli brutti, penso alla finale per lo scudetto giocata di notte. Il 2023 è stato un anno abbastanza importante per noi. Continuiamo a crescere come club, in termini di solidità societaria e dal punto di vista dei risultati sportivi. Questi mesi ci sono serviti tanto per incamerare consapevolezza nei nostri mezzi. Ci auguriamo che tutto ciò che abbiamo costruito in questi mesi possa essere propedeutico per il 2024 che speriamo possa essere ancora migliore per tutti noi. Abbiamo una squadra molto competitiva e continuiamo a crescere anche con il settore giovanile. Il sogno? Chi fa sport a grandi livelli deve sognare e lo scudetto è un sogno stupendo. Speriamo di continuare a far crescere questo sport a Catania e avere tanti atleti che si avvicinano al futsal. E poi ho un altro sogno. Noi vantiamo 2000 tifosi che ci vengono a vedere e tifano per noi, ma io vorrei riempire il PalaCatania e avere 4200 tifosi sugli spalti che colorano di rossazzurri tutti i posti a sedere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.