MGM 2000 e Alvarez matrimonio finito per motivi disciplinari - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

MGM 2000 e Alvarez matrimonio finito per motivi disciplinari

Pubblicato

su

La MGM 2000 ha estromesso a sorpresa dal progetto il laterale argentino a causa di comportamenti incresciosi nel post gara contro il Leon

Alla vigilia della sfida contro il Videoton, la MGM 2000 saluta Pablo Alvarez. Una notizia che ha scosso tutto l’ambiente della società di Morbegno, visto che il laterale argentino è stato grande protagonista, nella passata stagione, della storica promozione in serie B. L’incipit sul palcoscenico nazionale non era stata affatto male visto le cinque reti messe a segno, ma il presidente Manenti ha deciso di privarsi di un elemento importante per il roster di mister Craperi. Alla base della decisione c’è un provvedimento disciplinare visto che Alvarez si è reso protagonista di troppa “garra” verso un compagno di squadra, nel post partita contro il Leon. Da qui la decisione di estrometterlo dal progetto societario. Ecco il comunicato ufficiale della MGM 2000: “La novità è certamente la fine dell’avventura neroverde di Pablo Alvarez. Il giocatore argentino di comune accordo con la società, ha deciso di interrompere il legame con la squadra e di tornare in Argentina. Alvarez è stato l’uomo faro della scorsa stagione in serie C1, determinante con i suoi 36 gol per la storica promozione in B”. Per tale motivo è scontato che i  neroverdi saranno costretti a rituffarsi sul mercato per sostituire il laterale argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.