MGM 2000-Richichi è scattata subito la scintilla - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

MGM 2000-Richichi è scattata subito la scintilla

Pubblicato

su

Prime settimane a Morbegno per Totò Richichi: l’incipit sembra quello giusto per scrivere pagine importanti con la MGM 2000

Antonio “Totò” Richichi è sbarcato a Morbegno da qualche settimana. Dopo l’esperienze importanti in Piemonte con Rhibo Fossano e Elledì Fossano, l’universale classe 1984 ha deciso di spostarsi un po’ a est. La MGM 2000 lo ha cercato (CLICCA QUI) e lo ha convinto a sposare un progetto ambizioso: “Devo ammettere che il direttore sportivo Nino Casile ha impiegato poco a convincermi. Il progetto mi ha convinto subito – ha dichiarato Richichi all’ufficio stampa del club – Siamo amici di vecchia data e anche questo ha certamente contribuito. Non dobbiamo porci limiti, abbiamo il dovere di migliorare il piazzamento della scorsa stagione e il diritto di sognare in grande”. Tutto questo subito dopo l’annuncio dell’ufficialità del passaggio in Valtellina. Adesso che è arrivato a Morbegno, dalle prime foto sui social le sensazioni sono più che positive. E come si dice, chi ben comincia….

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.