MGM 2000 la prima gioia in serie B può arrivare dal Giudice Sportivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

MGM 2000 la prima gioia in serie B può arrivare dal Giudice Sportivo

Pubblicato

su

La società di Morbegno ha presentato ricorso dopo la sfida persa contro la Domus Bresso: la posizione Previtera sarebbe quella incriminata

Il primo successo nella storia di un club in serie B è una pagina storica da poter scrivere. La MGM 2000 è ad un passo nel farlo. Nel debutto contro la blasonata Domus Bresso (clicca qui per i risultati e la classifica), i ragazzi di Gimmy Craperi sono usciti dal parquet con un pesante 10-2, ma la giustizia sportiva potrebbe ribaltare l’esito del parquet. Il Giudice Sportivo Giuffrida infatti non ha omologato il risultato in quanto la società di Morbegno ha preannunciato la deposizione del ricorso. Incriminata sarebbe la posizione di Matteo Previtera, convocato e schierato da mister Battaia ma obbligato a dover scontare un turno di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.