Michele Ladiana è il nuovo portiere del Sammichele - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Michele Ladiana è il nuovo portiere del Sammichele

Pubblicato

su

Il giovane estremo difensore va a rinforzare il roster biancoazzurro che disputerà il prossimo campionato di serie B.

Dopo aver annunciato nelle scorse ore l’ingaggio del giovane calabrese Mannella (clicca qui per approfondire), il Sammichele si conferma come una delle società più attente ai giovani e si assicura le prestazioni sportive di Michele Ladiana.

Portiere classe ’00, Ladiana è reduce da una stagione più che positiva nel campionato regionale: con la maglia del Futsal Noci, infatti, ha trionfato in serie C1.

L’estremo difensore nativo di Castellaneta non vede l’ora di iniziare questa sua nuova avventura: “Sammichele è una piazza storica nella storia del calcio a 5, con un progetto serio e vincente, accompagnato da dei tifosi calorosi: era difficile dire di no. Quest’anno sarà un campionato imprevedibile, molte squadre si sono attrezzate, ma noi diremo la nostra ogni partita, uniti per raggiungere l’obiettivo. Lotteremo su ogni pallone fino al fischio finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.