
Il messaggio di Sinner non passa inosservato (www.futsalnews24.com - X skarekkrow)
Il Milan in questo momento si prepara alla nuova stagione, mentre Sinner insegue nuovi successi: stavolta entrambi hanno emozionato insieme.
Il Milan e Jannik Sinner, legati ma naturalmente opposti. Il club rossonero è uno dei più iconici e apprezzati nel mondo del calcio, non solo per i trofei e le vittorie conquistate, ma anche per il tratto distintivo che caratterizza le maglie e il logo del Diavolo. Sinner, invece, è uno dei più grandi campioni italiani di tennis della storia.
Attualmente numero uno al mondo della classifica ATP, è fresco fresco della vittoria in finale a Wimbledon su Carlos Alcaraz. Ma cosa lega la squadra milanese al tennista? Il tifo di quest’ultimo nei confronti dei rossoneri.
Un tifo palesato da tempo, e che ha permesso a entrambe le figure di farsi notare nelle ultime ore. Il motivo vede protagonista una figura storica del Milan, e Sinner ha deciso di omaggiarlo con un messaggio che ha fatto velocemente il giro del web e dei social: scorpiamo in quale modo.
Milan, messaggio di Sinner da brividi: ha sorpreso tutti
Jannik Sinner è un grande tifoso del Milan, e nonostante tutti gli impegni correlati al tennis che gli impediscono di seguire la propria squadra del cuore come una persona normale, quando ha avuto tempo e possibilità ha cercato comunque di stare vicino al club che sostiene da tantissimi anni, e che intende sostenere anche in futuro. Come ha dimostrato di fare nelle ultime ore nei confronti di Franco Baresi. Parliamo del leggendario capitano del Milan, che negli scorsi giorni è stato operato per l’asportazione di un nodulo polmonare.

La Gazzetta dello Sport, proprio riguardo a quanto accaduto, ha riportato i tanti messaggi di affetto e stima nei confronti del grande campione rossonero da parte di ex compagni di squadra, allenatori che lo hanno conosciuto e sportivi che ci hanno tenuto a stare al fianco – anche solo attraverso un semplice messaggio – dell’icona rossonera.
Atleti di un certo spessore come Jannik Sinner, attualmente al primo posto della classifica ATP e campione di Wimbledon 2025, che non ha fatto mancare il suo supporto a Franco Baresi: “Forza nostro super capitano, facciamo tutti il tifo per te”. Questo messaggio ,per quanto semplice e privo di particolari riferimenti complessi, è più che sufficiente per emozionare e lasciare a bocca aperta. Anche se non era assolutamente dovuto, Sinner ha voluto farlo lo stesso, dimostrando non solo il suo attaccamento al Milan, ma anche a personaggi che ne hanno fatto la storia, proprio come Baresi.