Misael sceglie l'A&S: "Una grande occasione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Misael sceglie l’A&S: “Una grande occasione”

Pubblicato

su

Nuovo colpo per l’Acqua&Sapone che annuncia l’arrivo dai cugini della Colormax Pescara del laterale mancino Goncalves Misael

Una nuova freccia nell’arco del nuovo coach dell’Acqua&Sapone Fausto Scarpitti: è infatti ufficiale l’innesto di Misael. L’ex giocatore della Colormax Pescara così ha bagnato il suo trasferimento al sito ufficiale acquaesaponec5.it: “Sono davvero molto contento di arrivare all’Acqua&Sapone. Quando arrivai a Pescara la prima volta, già sapevo che c’era questa possibilità, e ho sempre lavorato sperando che questo momento arrivasse. Dico grazie due volte a Luciano Mazzocchetti: una per avermi portato a Pescara e la seconda per avermi permesso di arrivare qui. Grazie anche a Coco Schmitt, Morgado, Ferreira, miei ex compagni e per me grande esempio in questi mesi per crescere. E’ ora di misurarmi con una squadra ambiziosa, che punta a vincere dei titoli. Quando sono arrivato in Italia, qualche anno fa, pensavo già a questo, era il mio obiettivo. Ho parlato con il mister qualche giorno fa. Mi ha detto che insieme vivremo una stagione bellissima e che lui è contento di avermi in squadra. Io e lui viviamo la stessa situazione: siamo giovani e ci giochiamo una grande occasione. Ho sempre voluto giocare a futsal, fin da piccolo lo preferivo al calcio. E a 18 anni ero già in prima squadra al San Paolo. Se facevo gol? Sì, ho sempre segnato tanto. Peccato che quest’anno la stagione si sia interrotta a marzo, stavo facendo bene e potevo aumentare il mio bottino. Mi rifarò nel prossimo campionato…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.