Modena Cavezzo che brutta tegola: rottura del menisco per Dudu - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Modena Cavezzo che brutta tegola: rottura del menisco per Dudu

Pubblicato

su

Il Modena Cavezzo ha comunicato che l’asso italo-brasiliano ha riportato la rottura del menisco nella gara contro l’OR Reggio Emilia

Il Modena Cavezzo dovrà fare a meno di Dudu Costa. L’asso italo-brasiliano ha riportato durante la gara vinta contro l’OR Reggio Emilia, la rottura del menisco del ginocchio destro. Grande protagonisti nel girone C di serie B il Modena Cavezzo di Nunzio Checa dovrà rinunciare all’esperienza dell’ex Petrarca Padova. Ecco il comunicato della società gialloblù: “La società Modena Cavezzo futsal comunica che questa mattina il calcettista Eduardo Costa ha effettuato un consulto specialistico con il Dott. Antonio Vitella, ortopedico specializzato nelle patologie del ginocchio, che ha diagnosticato la rottura del corno posteriore del menisco del ginocchio destro. Lunedì il giocatore verrà sottoposto ad intervento artroscopico. I tempi di recupero saranno resi noti dallo specialista dopo l’intervento. Auguriamo una pronta guarigione al nostro Dudu e siamo certi che tornerà più forte di prima”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.