Molaro accende la speranza del Petrarca: "L'ultima sfida per noi è vita o morte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Molaro accende la speranza del Petrarca: “L’ultima sfida per noi è vita o morte”

Pubblicato

su

La tripletta alla Came: “Non capita molto spesso, sono contento soprattutto per la squadra. Non vediamo l’ora di giocare”

Una sua tripletta ha indirizzato pesantemente la sfida in casa della Came Dosson, poi vinta 1-7, regalando al Petrarca Calcio a 5 un ultimo grande barlume di speranza. Per la salvezza il capitolo non è ancora chiuso, lo sa bene Antonio Molaro: sabato contro l’Italservice Pesaro servirà dare tutto.

Came grande squadra, noi però abbiamo dimostrato di onorare questo campionato – dichiara il numero 2 di Giampaolo. – Come finirà non importa, abbiamo dimostrato di essere ancora vivi. In settimana avevamo lavorato liberi di testa e questo è merito della società che ci ha messo nelle condizioni di poterlo fare. Arrivare senza pressioni alla partita ci ha permesso di poterla giocare a mille e questo è stato importante. Affronteremo la prossima sfida con la stessa tranquillità. Sarà un’ottima rampa di lancio per affrontare una gara che per noi è vita o morte. I miei gol? Non capita molto spesso, sono contento per me e soprattutto per la squadra. Aspettiamo sabato, vogliamo un PalaGozzano pieno, non vediamo l’ora di scendere in campo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.