Monferrato termina l'era di Gianfranco Miroglio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Monferrato termina l’era di Gianfranco Miroglio

Pubblicato

su

Il patron del Monferrato Gianfranco Miroglio lascia il mondo del calcio a 5: ecco tutte le motivazioni di questa decisione

Gianfranco Miroglio saluta il calcio a 5. Il patron del Monferrato dalla prossima stagione non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B. Per la precisione una serie di motivazioni, unitamente alla sua salute in questo momento cagionevole a causa di un intervento chirurgico hanno fatto propendere per questa decisione, riferisce la responsabile marketing Claudia Miroglio. La società ringrazia ERREA nella persone dei sui rappresentanti ed in particolare Roberto Montrucchio. Un sentito ringraziamento al Sindaco Maurizio Rasero, al Presidente della Provincia Paolo Lanfranco, al Dottor Comaschi per il patrocinio Unesco il vice Presidente della Regione Fabio Carosso e tutti coloro che hanno collaborato al progetto Monferrato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.