Monferrato, senti Miroglio: "Vogliamo la B e Rasero torna a giocare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Monferrato, senti Miroglio: “Vogliamo la B e Rasero torna a giocare”

Pubblicato

su

Il presidente del Monferrato, Gianfranco Miroglio, chiederà il ripescaggio in serie B e annuncia che Alberto Rasero lascerà la panchina per tornare a giocare

Il coronavirus non è bastato per stemperare i grandi progetti di Gianfranco Miroglio. Il patron del Monferrato è pronto a salire sul palcoscenico della serie B: “Vogliamo perseguire fino in fondo questo obiettivo. Avanziamo ufficialmente questa richiesta con la speranza che vada a buon fine”. Al debutto assoluto in questa stagione in serie C1, il presidente astigiano ha tanta voglia di rapportarsi con la categoria nazionale: “Abbiamo un progetto importante, di valorizzazione del territorio e di marketing”. In quel del Monferrato c’è voglia di far bene, ma con un nuovo allenatore alla guida della prima squadra. Alberto Rasero lascerà infatti la guida tecnica per indossare nuovamente gli scarpini: “Ha gran voglia di tornare a giocare – prosegue Miroglio sta seguendo un piano personalizzato per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione”. Tirato a lucido Rasero, resta dunque vacante un posto da assegnare al più presto per iniziare a pianificare gli ambiziosi progetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.