Monsignori-Manfredonia: è divorzio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Monsignori-Manfredonia: è divorzio

Pubblicato

su

Si separano le strade del tecnico e della società pugliese, che dedica all’ormai ex allenatore un comunicato ricco di belle parole. Divorzio inevitabile, tuttavia, dopo la retrocessione in A2

Le strade di Massimiliano Monsignori e il Manfredonia si separano. La notizia era nell’aria, ma è arrivata anche l’ufficialità del club pugliese, che ne ha dato notizia attraverso un comunicato ufficiale che non ha mancato di elogiare i valori umani prima che sportivi dell’ormai ex tecnico: “La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia in tutte le componenti saluta e ringrazia mister Massimiliano Monsignori”, è l’incipit della nota emessa. Che prosegue: “Sei stato un esempio di dedizione al tuo lavoro. Un uomo ed un allenatore leale e trasparente con il quale ci siamo confrontati, abbiamo preso decisioni anche difficili e siamo cresciuti. La nostra è stata una collaborazione proficua che ci ha regalato, in quattro anni, grandi soddisfazioni sul campo, giungendo sino nel gotha del futsal nazionale, sfidando i colossi della categoria e scrivendo la storia della nostra società e della nostra città. Abbiamo scalato man mano le categorie dalla B, con il ricordo della finale vinta ai rigori con Lausdomini in una Palascaloria fantastico. I due anni in seconda divisione, con il primo interrotto sul più bello, fino alla consacrazione dello scorso anno, con un campionato dominato in serie A2”, il libro dei ricordi del Manfredonia e Monsignori è certamente pieno.

“Ci teniamo a salutarti in modo caloroso, perché ti siamo grati per le attività svolte con grande professionalità e per il miglioramento e la formazione sportiva dei nostri atleti che sicuramente non ti dimenticheranno. Di certo – prosegue la società – non finisce il nostro rapporto di stima e di amicizia nei tuoi confronti. Siamo sicuri che i colori biancocelesti ti siano entrati dentro nel profondo, così come tutta la gente di Manfredonia. Per questo, tutti noi, ti rivolgiamo un grosso in bocca al lupo, per il proseguimento della tua carriera che ti auguriamo continui ad essere ricca di belle soddisfazioni”, si conclude così la nota e l’esperienza di Monsignori a Manfredonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.