Montemurro contro il Decreto Dignità: «Uccide lo sport» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Montemurro contro il Decreto Dignità: «Uccide lo sport»

Pubblicato

su

Il Presidente della Divisione calcio a cinque Andrea Montemurro si scaglia contro il Decreto Dignità promosso dal Governo

Il Decreto Dignità varato dal nuovo Governo fa rumore anche nel futsal. Il presidente della Divisione Calcio a Cinque Andrea Montemurro è intervenuto negli studi di Sportitalia dichiarando: «Una follia, mette in ginocchio il calcio italiano ma anche il suo indotto. Non dimentichiamo che lo sponsor principale della Divisione Calcio a Cinque è un’azienda del betting. Significa che non si è approfonditamente valutato quali sono le reali conseguenze di questo gesto. Secondo me saranno molto pesanti. Speriamo che qualcosa cambi altrimenti andremo incontro ad un vero e proprio disastro». Concetti rimarcati con ancor più durezza con un post sul suo profilo Facebook. Il decreto, appena varato dal Consiglio dei Ministri prevede, tra gli altri punti, lo stop totale delle sponsorizzazioni relative alle scommesse sportive.

https://www.facebook.com/andreamontemurroofficial/posts/2594742190751180

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.