Montemurro incontra le società piemontesi e lombarde - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Montemurro incontra le società piemontesi e lombarde

Pubblicato

su

Ieri è toccato alle società dei Comitati Piemonte-VdA e Lombardia incontrare e confrontarsi con il presidente della Divisione Montemurro

Andrea Montemurro non delude le attese. Come promesso, ha iniziato il suo confronto con tutti i presidenti delle società iscritte ai campionati di Federazione. A Milano, ieri è stata la volta degli addetti ai lavori appartenenti ai comitati di Piemonte-Valle d’Aosta e Lombardia. E’ stato un modo per confrontarsi in maniera costruttiva e anche per cercare di capire quali sono le lacune ancora da colmare. Il presidente della Divisione Calcio a Cinque ha elencato tutte le iniziative che ha promosso appena dopo aver ricevuto l’incarico. Grande risonanza ha avuto il coinvolgimento dei mezzi televisivi e di comunicazione, che permetteranno da questa stagione di portare nelle case degli italiani il futsal.
Nella seconda parte dell’incontro si è provveduto a coinvolgere le società in un dibattito che ha fatto emergere un po’ le richieste dei presidenti. Così è emerso che si sarebbe preferito organizzare il neonato campionato nazionale Under 19 con più gironi e meno squadre a comporli, in maniera tale che le trasferte non gravassero più di tanto sulle casse delle società. Si è discusso anche sull’opportunità di istituire un premio per chi dovesse centrare direttamente la promozione, magari dando un’agevolazione sull’iscrizione al prossimo campionato. Infine il capitolo multe: si è chiesta una certa rigidità per quando concerne il controllo dei pagamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.