Monti torna al passato: sarà player-manager del Tubo Rosso in C2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Monti torna al passato: sarà player-manager del Tubo Rosso in C2

Pubblicato

su

Sarà un Tubo Rosso decisamente competitivo quello che affronterà la prossima Serie C2 lombarda con Matteo Monti nel ruolo di player-manager

Ritorno al passato: Matteo Monti dalla serie B scenderà fino alla serie C2 per indossare nuovamente la maglia del Tubo Rosso. La società di Verano Brianza riabbraccia così l’universale classe 1982, che svolgerà il doppio ruolo di player-manager. Non esaltante la sua prima e ultima stagione nel Real Cornaredo, con il quale non ha trovato quel feeling che lo aveva contraddistinto nelle stagioni con la Domus Bresso ma anche con Lecco, Toniolo e Milano. Il Tubo Rosso non si regala solo Monti, ma anche due altre pedine importanti e “fedelissimi” del nuovo player–manager come Antonio Morana (ex Domus Bresso) e Matteo Castoldi (ex Domus Bresso e Real Cornaredo). Con questi tre nuovi innesti, il Tubo Rosso si candida come una protagonista importante nella prossima serie C2 lombarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.