Napoli, Fortino si sdoppia nell'Under 19: sarà il vice allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Napoli, Fortino si sdoppia nell’Under 19: sarà il vice allenatore

Pubblicato

su

Robocop farà parte dello staff tecnico dell’U19 del Napoli in qualità di vice allenatore di Ferri: l’annuncio della società partenopea 

  

Nei metri finali è letale ma adesso per Rodolfo Fortino si apre una nuova strada in cui potrà dimostrare la stessa concretezza. Il Napoli, neopromosso nel massimo campionato nazionale, dopo essersi garantita le prestazioni del campione nativo di San Paolo per un’altra stagione (LEGGI QUI), annuncia, tramite i propri social, l’accordo per l’Under 19. Fortino affiancherà Nicola Ferri nella guida tecnica. Innesto che lascia presagire un nuovo percorso per l’asso ex Asti e Sporting Clube, anche al termine della carriera da giocatore. Robocop potrà così mettere a disposizione dei più giovani la sua grande esperienza e il suo bagaglio tecnico. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.