Napoli, il mercato fa boom boom con Dian Luka e Peric - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Napoli, il mercato fa boom boom con Dian Luka e Peric

Pubblicato

su

Il Napoli fa la voce grossa sul mercato con un super doppio colpo di mercato: per Dian Luka e Peric si tratta di un ritorno in Campania

Una sgasata di mercato e il Napoli porta all’ombra del Vesuvio due giocatori di caratura internazionale come Dian Luka e Luka Peric. Entrambi con esperienza già nel campionato italiano e entrambi già in Campania. Dopo aver difeso i colori del Kaos e della Sandro Abate Avellino, Dian Luka è volato nel mondo professionistico spagnolo con la maglia del Saragozza. Il Napoli ha cercato fortemente il laterale classe 1990 pronto a fare la differenza come nella LNFS anche in serie A. Peric invece ritrova l’azzurro dopo l’esperienza con la Lollo Caffè per poi volare in Slovenia con lo Dobovec con cui ha partecipato alla Champions League. Mister Basile può essere più che soddisfatto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.