Napoli Futsal, la prima volta è nel segno di Fortino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Napoli Futsal, la prima volta è nel segno di Fortino

Pubblicato

su

Con il ritorno di Fortino il Napoli Futsal ha espugnato Manfredonia nel finale di gara: le dichiarazioni del pivot

Prima storica vittoria in Serie A per il Napoli Futsal, che conquista i tre punti nella quarta gara di del massimo campionato nazionale battendo per 2-3 il Vitulano Drugstore Manfredonia al termine di una partita sofferta.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

L’uomo della serata è Fortino che è riuscito nel finale ad insaccare la rete del vantaggio definitivo per la squadra campana. Sono proprio state le sue parole alla vigilia a caricare gli azzurri e certamente non nasconde la propria felicità al termine del match: «Vittoria importante, sofferta, contro una squadra che ha dimostrato di avere grandi valori – ha affermato all’ufficio stampa del club – Siamo scesi in campo con la mentalità giusta, abbiamo interpretato bene la partita e meritato di uscire dal campo con i tre punti. Ripartiamo da qua, dobbiamo risparmiare le forze ed essere subito concentrati, perché sabato abbiamo un’altra guerra e dobbiamo essere pronti ad affrontare una partita molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.