Napoli, ufficiale Savolainen: "Qui con grandi stimoli, non vedo l'ora di cominciare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Napoli, ufficiale Savolainen: “Qui con grandi stimoli, non vedo l’ora di cominciare”

Pubblicato

su

Il nazionale finlandese: “Ci sono campioni con i quali sarà un piacere mettersi a disposizione. Questa esperienza mi entusiasma”

Un altro innesto di spessore internazionale per il Napoli Futsal. Il club partenopeo ufficializza l’arrivo di Matti-Juha Savolainen. Il portiere della nazionale finlandese, ex Mantova, approda in azzurro per sopperire all’infortunio che terrà fuori dai giochi Ganho sino a fine stagione.

Queste le sue prime impressioni. “Non vedo l’ora di cominciare, tornare in Italia e farlo con una squadra al primo posto in classifica mi dà grandissimi stimoli. Ci sono campioni e talenti in questo club con i quali sarà un piacere mettersi a disposizione. Questa esperienza col Napoli mi entusiasma – conclude Savolainen, – sono pronto a dare il massimo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.