Nazionale Femminile, Coppari fissa l'obiettivo: «Con la Svezia gara determinante»
Connettiti con noi

Futsal Euro

Nazionale Femminile, Coppari fissa l’obiettivo: «Con la Svezia gara determinante»

Pubblicato

su

In vista del Main Round di qualificazione a Women’s Futsal Euro, il neo capitano Ludovica Coppari ha fissato gli obiettivi della Nazionale Femminile

Sarà un percorso durissimo quello che attenderà la Nazionale Femminile di Francesca Salvatore la prossima settimana. Le Azzurre contenderanno a Svezia, Spagna e Slovacchia il Main Round di qualificazione a Women’s Futsal Euro 2022.

All’ufficio stampa della FIGC è intervenuta la capitana fresca di nomina, Ludovica Coppari: «C’era tanta attesa per questo raduno. Quando ci sono competizioni e partite di questo livello non si vede l’ora di poter giocare. Stiamo lavorando tanto e bene, curando ogni singolo aspetto nei minimi dettagli. Dobbiamo pensare uno step per volta, non facendoci distrarre e restando concentrate sul primo obiettivo, la Svezia. Vincere o meno quella partita determinerà il nostro percorso, è una gara troppo importante e vogliamo vincerla. La Spagna? Non la scopro certo io, è una delle nazionali più forti in assoluto. E’ da tanto tempo che non ci giochiamo contro, ma non dobbiamo pensare a loro, il nostro cammino comincia dalla Svezia e su di lei dobbiamo concentrare le nostre attenzioni».

MAIN ROUND UEFA WOMEN’S FUTSAL EURO 2022
Giovedì 20 ottobre 2021
Italia-Svezia ore 19

Giovedì 21 ottobre 2021
Italia-Spagna ore 15

Sabato 23 ottobre 2021
Italia-Slovacchia ore 13

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.