La Nazionale Italiana mette nel mirino la Finlandia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

La Nazionale Italiana mette nel mirino la Finlandia

Pubblicato

su

La Nazionale Italiana raggiungerà la Finlandia oggi pomeriggio per una sfida importante per la corsa a Euro 2022

L’Italfutsal di Massimiliano Bellarte, partirà questo pomeriggio per la Finlandia, dove venerdì (calcio d’inizio alle ore 17,30, diretta tv su Raisport) affronterà i padroni di casa in una sfida importante per le qualificazioni ai prossimi Europei. Dopo i due successi nelle prime due partite, gli azzurri possono infatti arrivare al giro di boa del girone a quattro squadre di qualificazione, che comprende anche Belgio e Montenegro, in una situazione di vantaggio rispetto alle avversarie.

LEGGI ANCHE – NAZIONALE ITALIANA, I CONVOCATI DI MASSIMILIANO BELLARTE

Ma la sfida al palasport di Vantaa nasconde molte insidie, che vanno ben oltre la vittoria italiana per 7-4 di poco più di un mese fa a Prato. Come ha sottolineato Bellarte, il Ct scandinavo Martic “è bravo e lavora molto sugli avversari, per cui ci saranno sicuramente nuove insidie da affrontare”. Senza dimenticare che furono proprio i finnici, nel febbraio 2020, ad estromettere l’Italia dai prossimi Mondiali.

LEGGI ANCHE – NAZIONALE ITALIANA, L’OTTIMISMO DI BELLARTE: “C’E’ ENTUSIASMO”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.