Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Team Italia
  • Nazionale Italiana, la carica di Murilo e De Matos: “Puntiamo il più in alto possibile”
  • Nazionale Maschile
  • News
  • Team Italia

Nazionale Italiana, la carica di Murilo e De Matos: “Puntiamo il più in alto possibile”

Redazione 8 Marzo 2021
Foto: Credit Figc

Foto: Credit Figc

Domani, ore 19 diretta su Raisport, la Nazionale Italiana contro il Belgio potrebbe già staccare il pass per Euro 2022

Domani sera è il giorno della sfida contro il Belgio (ore 19, diretta tv su Raisport). L’esperienza di Murilo e il debutto di Cainan de Matos raccontano la vigilia di una gara che potrebbe già regalare il pass per le fasi finali degli Europei del 2022: “Sarà una partita dura – afferma il giocatore dell’AcquaeSapone sul sito della FIGC – perché anche a loro serve fare risultato. Dopo la sconfitta patita in Montenegro, giocheranno per non perdere; ma noi dobbiamo riuscire a vincere, perché prima riusciremo a ottenere la qualificazione matematica, meglio sarà. Non temiamo nessuno, ma dobbiamo stare attenti perché loro sono molto bravi nell’uno contro uno”. Gli fa eco l’ex giocatore della Came: “Il Belgio – conferma De Matos – difende basso e bene, e in attacco sono tecnici. Ci aspetta una partita difficile e molto diversa rispetto a quella affrontata in terra scandinava”. 

LEGGI ANCHE – NAZIONALE ITALIANA, BELLARTE: “CONTENTO PERCHE’ IL PROCESSO DI CRESCITA CONTINUA”

Una partita chiave non solo per il presente ma anche per il futuro di questa Nazionale: “Questo – prosegue Murilo – è un gruppo giovane, che può ancora crescere tanto e in cui si sta davvero bene, insieme. Stiamo lottando per riportare l’Italia al posto giusto, sperando che possa tornare a livelli altissimi”. Un pensiero condiviso da Cainan De Matos: “Vogliamo far tornare la Nazionale là dove merita”.

Continue Reading

Previous: Bonus collaboratori sportivi: come faccio a sapere se sono tra i beneficiari?
Next: Lnd, CR Piemonte-Valle d’Aosta: Mossino scrive a Cirio per tutelare le società

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.