Nazionale U19, i convocati per le sfide alla Slovacchia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali Giovanili

Nazionale U19, i convocati per le sfide alla Slovacchia

Pubblicato

su

Sono 14 i convocati di Carmine Tarantino per la doppia amichevole della Nazionale U19 in programma la prossima settimana

Sono quelle di martedì e mercoledì le date da segnare sul calendario per la Nazionale U19 che da domenica si radunerà a Novarello in vista della doppia amichevole contro la Slovacchia in programma la prossima settimana. Martedì 13 alle ore 20 e mercoledì 14 alle ore 18 gli Azzurrini saranno impegnati in una delle tappe di avvicinamento alle qualificazioni a Futsal Euro U19, i cui sorteggi sono andati in scena pochi giorni fa.

Elenco dei Convocati

Portieri: Pietro Baroni (Darl Imolese Calcio), Davide Berardi (Tombesi Calcio a Cinque);
Giocatori di movimento: Enrico Pettinari (Aosta Calcio 511), Simone Achilli (Olimpus Roma), Kevin Rivella (Orange Futsal), Michele Podda (Leonardo), Valerio Bernardini (Lazio Academy), Gianluca Ferretti (Lazio Academy), Luca Ettorre (Sandro Abate Five Soccer), Pasquale Nasta (Sandro Abate Five Soccer), Francesco Lo Cicero (Latina Calcio a Cinque), Federico Palmegiani (Latina Calcio a Cinque), Riccardo Ciciotti (Aniene 3z Calcio a Cinque), Dario Filipponi (Aniene 3z Calcio a Cinque).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.