Nazionale Under 19, stavolta il cuore non basta in Ucraina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali Giovanili

Nazionale Under 19, stavolta il cuore non basta in Ucraina

Pubblicato

su

Ha chiuso il 2018 delle selezioni azzurre la Nazionale Under 19 di Carmine Tarantino, impegnata nella trasferta in territorio ucraino

Difficilmente scorderà questo 2018 la nostra Nazionale Under 19. In positivo per l’eccellente percorso di maturazione compiuto dai ragazzi di Carmine Tarantino, ma anche in negativo perché la delusione per la mancata partecipazione ai Giochi Olimpici Giovanili non può essere certamente smaltita in poche settimane. Ultimi impegni annuali sono state le amichevoli in Ucraina: dopo il pareggio di ieri griffato Achilli, stasera gli Azzurrini sono invece stati costretti al ko. L’avvio sprint dei padroni di casa sorprende i nostri ragazzi, sotto 3-0 dopo la metà della prima frazione. La punizione mancina di Podda suona la carica in vista della ripresa e le cose sembrano funzionare perché Rivella, cui la nostra intervista ha immediatamente portato fortuna, accorcia di potenza. Poi, però, i gialloblu tornano padroni del campo e chiudono sul definitivo 5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.