Numeri di maglia da 1 a 99 nei campionati nazionali - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Numeri di maglia da 1 a 99 nei campionati nazionali

Pubblicato

su

Da questa stagione in tutti i campionati nazionali della Divisione calcio a cinque si potranno utilizzare in numeri di maglia personalizzati

Altra succulenta novità promossa dalla Divisione calcio a cinque che annuncia la possibilità di vestire numeri di maglia liberi da 1 a 99. Dunque, decade l’obbligo della numerazione da 1 a 30 che vigeva sino alla scorsa stagione. Un piccolo regalo a tutti i giocatori che potranno ora liberamente scegliere il numero al quale sentirsi maggiormente legati, sulla scia di quanto già fatto dalla Lega Nazionale Dilettanti per il calcio a undici. Non ci sarà dunque da stupirsi se già da questo fine settimana, data di inizio dei campionati di Serie A maschile e femminile, oltreché di due gironi (B e D) della A2 in rosa. L’ennesima novità della presidenza Montemurro che si unisce alle altre promosse nel corso di pochi mesi, su tutte l’ampia copertura televisiva data dall’accordo con Sportitalia, presentata ufficialmente proprio ieri negli studi dell’emittente televisiva diretta da Michele Criscitiello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.