Un nuovo TiroLibero, dal Piemonte a tutta Italia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Un nuovo TiroLibero, dal Piemonte a tutta Italia

Pubblicato

su

Nuova veste grafica per TiroLibero che, tuttavia, cambia anche i propri obiettivi e orizzonti, aprendo le proprie porte al calcio a 5 di tutta Italia, senza però trascurare il territorio piemontese e i suoi campionati

Eccoci qua. Ancora una volta insieme, ma questa volta ci siamo rifatti il look. Molti lo avranno notato da un paio di mesi, altri invece avranno sicuramente una piacevole sorpresa. TiroLibero si riscopre più bello, più social ma soprattutto ancor più diretto. Lo abbiamo fatto con un sito nuovo sia nella grafica che nei contenuti. Avremo il compito di non annoiarvi mai, con continue news durante la giornata e in qualsiasi ora della giornata. Durante l’inizio dell’attività agonistica, vi porteremo in tempo reale i risultati, con annesse classifiche e dati statistici. Il prodotto avrà, come sempre avete ammirato in questi anni, un’impronta puramente giornalistica in cui i fatti avranno sempre le parole dei protagonisti. Lo sforzo sarà importante, direttamente proporzionale al successo che abbiamo riscontrato strada facendo. Per tale motivo il nostro impegno varcherà anche i confini di Piemonte e Valle d’Aosta, sempre intenti a fornire un servizio sempre più capillare. Ci metteremo tutto l’impegno con annessa qualche sbavatura che ogni fase di start-up possa comportare. Stateci vicini, che non vi deluderemo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.