Oitomeia punta sul Petrarca: "Mi aspetto di fare una bella stagione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Oitomeia punta sul Petrarca: “Mi aspetto di fare una bella stagione”

Pubblicato

su

Il neo acquisto dei bianconeri si presenta ai microfoni dei colleghi di PadovaSport: “Sono contento di essere in un club che ha tradizione e storia”

Uhellinton Bonfim de Souza ‘Oitomeia‘ sbarca ufficialmente al Petrarca Calcio a 5. E ai colleghi di PadovaSport rilascia la prima intervista ufficiale.

Sono contento di essere qui – dichiara. – L’anno scorso a Matera la prima esperienza in Italia. Devo dire che avevamo fatto anche bene, saremmo potuti entrare nei playoff ma mi consolo con la disputa della Coppa Italia. Sono contento di essere approdato in un club che ha grande tradizione e storia come il Petrarca. Le mie caratteristiche? Oitomeia è un giocatore che in campo mette tanta intensità ed energia, con una personalità molto forte. Insomma sono uno che dà sempre il massimo. Mi aspetto di fare una bella stagione cercando di centrare tutti gli obiettivi della società“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.