Olimpia, appuntamento con la storiA. Castagna: "Traguardo vicino ma non abbiamo ancora finito" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Olimpia, appuntamento con la storiA. Castagna: “Traguardo vicino ma non abbiamo ancora finito”

Pubblicato

su

Leleco: “La nostra forza è il gruppo, sia dentro che fuori dal campo. Mancano tre partite, come sempre daremo tutto”

Appuntamento con la storia per l’Olimpia Verona che un passo alla volta si sta avvicinando al traguardo della promozione in massima serie. Impresa amplificata dal fatto che in quattro anni appena il club completerebbe il percorso dalla C1 futsal alla A.

Così coach Luca Castagna alla vigilia. “Manca ancora quel passo. Abbiamo senz’altro fatto bene finora, siamo riusciti a superare tutti i momenti difficili. Il traguardo è vicino ma non abbiamo ancora finito. Questa stagione è stata una grande emozione, soprattutto una grande esperienza per me e i tanti ragazzi giovani che hanno fatto parte di questa squadra. Devo ringraziarli perché gran parte del merito è loro. Io ci metto il mio ma il merito è davvero loro. Adesso speriamo di raggiungere l’obiettivo“.

Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni di Leleco. “Come dico sempre la nostra forza è il gruppo, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo fatto bene fino ad ora ma mancano tre partite e per l’aritmetica non abbiamo ancora niente. Invito tutti i tifosi a venire a sostenerci, come sempre daremo tutto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.