Olimpus da sola in vetta, D'Orto: "La classifica ora non conta, continuiamo così"
Connettiti con noi

Serie A

Olimpus da sola in vetta, D’Orto: “La classifica ora non conta, continuiamo così”

Pubblicato

su

Il tecnico dei Blues dopo il blitz di Eboli: “Gara bellissima, i ragazzi sono entrati concentrati e hanno fatto tutto ciò che avevo chiesto”

Prova di forza dell’Olimpus Roma nel recupero della decima giornata di Serie A XL. Il 6-1 di Eboli vale il primato della classifica in solitaria. Così al termine del match mister Daniele D’Orto.

D’ORTO – “Abbiamo disputato una bellissima partita contro una grande squadra. Abbiamo giocato molto concentrati e siamo riusciti ad andare subito in vantaggio. Fatto tutto quello che avevo chiesto, per questo sono felicissimo della nostra prestazione. La classifica? Adesso conta poco, l’importante è trovare la giusta collocazione di ogni singolo giocatore, conoscere la squadra e lavorare per farsi trovare pronti per quando ci saranno i playoff“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.