Orange Futsal, Caccialupi: "La Serie A2 un bel banco di prova per i nostri ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Orange Futsal, Caccialupi: “La Serie A2 un bel banco di prova per i nostri ragazzi”

Pubblicato

su

Il dg: “I giovani Sono da sempre il nostro core business, la cura del settore giovanile grazie ad uno staff tecnico di eccellenza”

Altro buon test amichevole per l’Orange Futsal Asti che impatta 3-3 sul campo dell’ostico Saints Pagnano di coach Lemma. A segno tra gli astigiani Ibra, Montauro e Merlo.

A fare il punto è il direttore generale Marco Caccialupi. “Si parla sempre del campo e si commentano le azioni, ma una squadra deve funzionare come un orologio, la parte organizzativa è quella forse meno visibile ma se si vuole costruire un progetto valido tutto deve essere sincronizzato. In questa stagione abbiamo deciso di tornare a quello che è il nostro percorso originale, fare crescere i ragazzi della nostra cantera e dare loro la possibilità di giocare in prima squadra in un campionato si serie A2 che potrà esser per loro un bel banco di prova. I giovani sono da sempre il nostro core business, la cura del settore giovanile grazie ad uno staff tecnico di eccellenza. I risultati ottenuti, la nostra presenza alle finali nazionali under 15 e 17 della scorsa stagione sono la dimostrazione che stiamo lavorando bene da anni. La serie A2? Credo sarà un girone equilibrato con un paio di squadre oltre la media, è rappresenta la dimensione giusta per far crescere i nostri ragazzi. Parola d’ordine: impegno e serenità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.