Orange Futsal, Caccialupi: "Per la promozione ci sono anche Avis Isola e Fucsia Nizza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Orange Futsal, Caccialupi: “Per la promozione ci sono anche Avis Isola e Fucsia Nizza”

Pubblicato

su

Il Direttore Generale dell’Orange Futsal Marco Caccialupi commenta il prossimo campionato di serie B a un mese dal suo inizio

A un mese dall’inizio del prossimo campionato di serie B, l’Orange Futsal prepara il riscatto. Un mercato in entrata importante ha caratterizzato l’estate orange con gli arrivi di Erik Tropiano, Rudy Mendes e il ritorno di Ibra Ghouati.

LEGGI ANCHE – SERIE B GIRONE A 2021/2022, IL CALENDARIO COMPLETO

Il Direttore Generale Marco Caccialupi analizza, tramite l’ufficio stampa del club, tutte le insidie della prossima stagione: «Abbiamo allestito certamente un roster competitivo, inserendo in organico elementi esperti e confermando il blocco della passata stagione. Rispetto alla scorsa annata, dove figurava una grande favorita, l’Elledì Fossano, promossa poi attraverso i playoff, non c’è una corazzata assoluta ma cinque-sei formazioni in grado di lottare per il primato. A mio avviso fanno parte del lotto anche le tre astigiane: la neopromossa Avis Isola ha tutto per essere la rivelazione del campionato, il Fucsia Nizza è completo in ogni reparto e decisamente solido, in generale tutte e tre le squadre hanno allenatori di elevata caratura, che sono una garanzia»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.