Orange Futsal formato PalaBrumar, anche la capolista Domus va ko - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Orange Futsal formato PalaBrumar, anche la capolista Domus va ko

Pubblicato

su

L’Orange Futsal infligge il primo semaforo rosso (4-1) alla capolista Domus Bresso: doppietta di Rivella, Mendes e Cannella

L’Orange Futsal risponde presente all’appello delle pretendenti alla promozione diretta. Il roster di Patanè regala il primo dispiacere stagionale alla capolista Domus Bresso, confermandosi infallibile al PalaBrumar. Orfana di Surace e Di Biasi i lombardi soffrono l’incipit di gara dei padroni di casa. Rivella sente l’importanza della gara e non si tira indietro per essere tra i protagonisti. La sua doppietta funge da trampolino di lancio per mettere alle corde la Domus anche se la reazione della prima della classe non si fa attendere: il palo colpito è il preludio al gol di Morimoto. I ragazzi di Santini però si spengono sul più bello anche perché Mendes li punisce dalla distanza e Cannella scrive la parola “fine” alla gara: 4-1. La rincorsa alla vetta è appena iniziata, la Domus è avvisata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.