Orange Futsal-Ongari mai così lontani e il Val d'Lans è in agguato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Orange Futsal-Ongari mai così lontani e il Val d’Lans è in agguato

Pubblicato

su

Il laterale offensivo classe 1987 dell’Orange Futsal è sul piede di partenza e il Val d’Lans è pronto a sferrare l’assalto decisivo

Dopo due stagioni Gianluca Ongari sta per salutare i colori orange. La società astigiana infatti nella presentazione dei giocatori confermati per la prossima stagione non ha inserito il laterale offensivo classe 1987. L’indizio ha tanto le sembianze di una ufficialità e sembra non essere sfuggito a pochi in quanto il Val d’Lans ha iniziato subito a imbastire i contatti con il torinese. Si tratta di un vecchio pallino della società di Lanzo in quanto prima di trasferirsi all’Orange Futsal c’era già stato un tentativo di portarlo alla corte del patron Boscolo. Adesso però sembra la volta buona affinché il corteggiamento possa andare a buon fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.