Orange Futsal incubo Videoton: De Freitas la punisce nel finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Orange Futsal incubo Videoton: De Freitas la punisce nel finale

Pubblicato

su

Dopo la beffa nella passata stagione, il Videoton regala un altro dispiacere all’Orange Futsal con il tiro libero realizzato nel finale

C’è il Videoton Crema nei pensieri negativi dell’Orange Futsal. Dopo avergli negato nella passata stagione l’accesso ai playoff, i ragazzi di Patanè si vedono raggiunti a un minuto dalla sirena dopo aver recuperato il doppio svantaggio all’intervallo. Protagonista per i lombardi De Freitas trascinatore con una doppietta e glaciale nel trasformare il tiro libero per il 3-3 finale. I piemontesi sono abili a ribaltare lo 0-2 nel primo tempo grazie ad un partenza sprint firmata Mendes, proseguita da Ghouati e ultimata da Vitellaro. Sembra fatta prima del finale che vede De Freitas ingigantire l’errore su tiro libero da parte degli orange poco prima.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.