Orange Futsal, il commento di Morellato: “Felice per la vittoria” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Orange Futsal, il commento di Morellato: “Felice per la vittoria”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione astigiana analizza il successo ottenuto all’esordio sul campo della Domus Bresso.

Una vittoria convincete per iniziare al meglio la stagione: l’Orange Futsal supera per 4-1, in trasferta, la Domus Bresso nella prima giornata del girone A del campionato di serie A2 (clicca qui per leggere la cronaca del match) e mister Morellato parla così ai microfoni ufficiali del club: “Conosciamo bene la forza del nostro avversario, sappiamo che squadra sono e quanto sia difficile questo campo. Sono felice per la vittoria, perché abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo raccolto i frutti.

Mi ha fatto piacere l’intensità dimostrata in campo, la voglia di aiutarsi a vicenda e la capacità di gestione: siamo stati bravi ad affrontare nel modo giusto i momenti della partita, a non perdere la testa e capire quando accelerare e quando tirare il freno”, conclude il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.