Orange Futsal, la doppietta di Curallo non basta: il Futsal Villorba si impone per 6-3 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Orange Futsal, la doppietta di Curallo non basta: il Futsal Villorba si impone per 6-3

Pubblicato

su

La compagine astigiana non riesce a conquistare punti nella trasferta veneta e cede il passo ai gialloblù, trascinati da uno scatenato Tenderini.

Nulla da fare per l’Orange Futsal che, dopo due pareggi consecutivi, cade al PalaTeatro di Villorba per mano dei padroni di casa. La formazione allenata da mister Da Silva parte subito forte, trovando il doppio vantaggio con Tenderini e Del Piero ad inizio gara. Al sesto Curallo accorcia le distanze, ma nel giro di otto secondi effettivi ancora Tenderini mette a segno due reti per il 4-1 con cui si va al riposo.

Nella seconda metà della ripresa è Mendes ad andare in gol per gli astigiani, ma subito dopo lo stesso Rodolfo Mendes rimedia il secondo giallo della sua giornata e viene così espulso. Il Futsal Villorba realizza il rigore del 5-2 e si porta sul +4 grazie a Laino. A meno di due minuti dalla sirena finale, il 6-3 di Curallo serve solo a rendere meno amaro il passivo.

Nel prossimo turno di campionato, Ramon e compagni ospiteranno il Lecco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.