Orgoglio Città di Melilli, Manservigi in Azzurro: "E' un sogno che si realizza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Orgoglio Città di Melilli, Manservigi in Azzurro: “E’ un sogno che si realizza”

Pubblicato

su

Il portierone neroverde prenderà parte allo stage di Salsomaggiore: “Felice per questa opportunità, sarà un’emozione unica”

Il Città di Melilli si gode con un pizzico di orgoglio la convocazione di Lorenzo Manservigi in Nazionale maggiore. Il portierone neroverde prenderà parte allo stage di Salsomaggiore Terme in programma la settimana prossima.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice per questa nuova opportunità sarà un’emozione unica, per me è sempre un onore vestire la maglia azzurra e aver raggiunto anche questo grande traguardo con la convocazione nella nazionale maggiore mi rende fiero ed orgoglioso. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza insieme a tutti i miei compagni. Poter difendere i colori azzurri è un traguardo e un sogno che si realizza e ringrazio mister Bellarte per questa grande opportunità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.