Orgoglio Pescara. Morgado: “Sempre fiero delle mie. Ora avanti verso un altro obiettivo” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Orgoglio Pescara. Morgado: “Sempre fiero delle mie. Ora avanti verso un altro obiettivo”

Pubblicato

su

In Coppa cade l’imbattibilità: “Essere imbattuti è bellissimo ma le vittorie possono nascondere errori che un ko può far emergere”

Dopo una lunghissima e pressoché perfetta cavalcata, il Futsal Pescara Femminile esce sconfitta per la prima volta da inizio stagione. E’ successo durante la Final Four di Coppa Italia di Bisceglie, una gara purtroppo senza appello.

L’analisi di coach Dudù Morgado. “Dovevamo perdere, lo dico sin dal primo giorno alle mie ragazze. Essere imbattuti è bellissimo, così come lo è stare lassù, ma dall’altra parte le vittorie possono nascondere alcuni errori che un ko avrebbe potuto far emergere prima. Dispiace che sia successo in Coppa Italia, quando non c’è tempo per sistemare nulla, ma resta il grande lavoro fatto fino ad oggi: non è di certo una partita a toglierci i meriti del primo posto e della miglior difesa che abbiamo in campionato. La nostra filosofia rimarrà uguale, sono sempre molto orgoglioso di tutte e so che continueremo tutte insieme verso un unico obiettivo che è quello della festa finale”.

Voltare pagina. “Abbiamo analizzato i nostri errori e capito cosa abbiamo sbagliato, ma ora chiudiamo col capitolo Coppa e pensiamo unicamente ai playoff. Sappiamo che il primo posto potrebbe darci un piccolo vantaggio e vogliamo andare a prendercelo, ma per partire col piede giusto dobbiamo anche concludere la regular season allo stesso modo. Il bello di questo sport è che le opportunità arrivano una dietro l’altra, quindi dobbiamo solo andare avanti e pensare a cogliere la prossima che ci si presenterà davanti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.