Panchina d'Oro: trionfano Fulvio Colini e Massimiliano Neri - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Panchina d’Oro: trionfano Fulvio Colini e Massimiliano Neri

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Italservice: “Ogni trofeo ha un sapore speciale”. Il coach del Falconara: “Emozione indescrivibile”

Assegnata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio la Panchina d’Oro per la stagione 2021/22. A trionfare nel futsal i tecnici di Italservice Pesaro e Città di Falconara Fulvio Colini e Massimiliano Neri.

Per il romano Colini è la terza volta in carriera. “Devo ringraziare la mia società, l’Italservice Pesaro, e la Divisione che dopo la pandemia è riuscita a mettere su un palinsesto di campionati eccezionale. Ogni Panchina d’oro ha un sapore speciale: la prima ovviamente è indimenticabile, ma rinnovarsi e vincerne altre due è una cosa fantastica”.

Massimiliano Neri: “Quando sono entrato per la prima volta a Coverciano per il corso di primo livello ero come un bambino che entra a Disneyland. Ricevere questo premio davanti ad allenatori che vedo la domenica in tv è un’emozione indescrivibile. La dedica? A mio padre che non c’è più”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.