Paniccia lascia i progetti della Divisione c5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Paniccia lascia i progetti della Divisione c5

Pubblicato

su

Svolta nella carriera di Alfredo Paniccia il quale ha annunciato che nella prossima stagione non collaborerà più con la Divisione calcio a 5

Il suo contratto scadeva il 30 giugno, ma Alfredo Paniccia ha deciso di anticipare i tempi e annunciare via social la fine del suo rapporto da collaboratore tecnico con la Divisione calcio a 5, per cui ha sviluppato parecchi progetti, da Futsal in Soccer ai Futsal Lab. Certamente la situazione di guerra fredda in cui vive la governance del futsal italiano ha contribuito non poco alla scelta del giovane tecnico di Colleferro che, ora, potrebbe però rapidamente trovare una panchina di club, con l’opportunità di poter lavorare su progetti a lungo termine e ripartendo dai giovani. Da verificare, invece, la posizione in Nazionale da primo collaboratore di Alessio Musti: sarà compito della FIGC decidere a riguardo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.