Pari spettacolo tra VDL Fiano Plus e Sermig, Gotta: "È la dimostrazione della nostra crescita" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Pari spettacolo tra VDL Fiano Plus e Sermig, Gotta: “È la dimostrazione della nostra crescita”

Pubblicato

su

Il match di cartello della decima giornata della massima competizione regionale termina in parità e il mister rossoblù analizza la prestazione dei suoi ragazzi.

La partita più attesa dell’ultima giornata di Serie C1 piemontese era, senza dubbio, VDL Fiano Plus-Sermig. Il campo ha restituito il risultato di 3-3, con gli ospiti che hanno agguantato il pareggio a sedici secondi dalla sirena finale. A fine gara queste sono le considerazioni di mister Gotta: “A inizio campionato avremmo fatto festa se ci avessero detto che avremmo pareggiato con il Sermig, questa sera siamo tristi. Questa è la dimostrazione della nostra crescita.”

Per il VDL Fiano Plus sono andati a segno Airaudi, Airola e Perino. Nella prossima giornata di campionato, l’ultima del girone di andata, i rossoblù saranno ospiti del Bra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.