Connettiti con noi

Serie A2

Parte la serie A2: Elledì impegnata in Veneto, per l’Aosta c’è la Leonardo

Pubblicato

su

Tanta attesa per il debutto in campionato dei ragazzi allenati da mister Francesco Giuliano. Per l’Orange trasferta sul campo della Domus Bresso.

Le tante parole scritte in estate, finalmente, stanno per lasciare spazio al futsal giocato. Domani prende ufficialmente il via la serie A2 e sono tanti i match interessanti che balzano subito agli occhi guardando il calendario.

L’Elledì Futsal vuol dare seguito alla convincente affermazione in Coppa della Divisione e giocherà sul campo del Futsal Villorba. Tra i veneti occhi puntati su Alvise Tenderini, reduce da una stagione da 21 gol, Igor Del Piero e Allmir Hasaj.

L’Orange Asti se la vedrà invece con la Domus Bresso e c’è attesa per il debutto in campionato di Da Silva, già protagonista in Coppa una settimana fa.

Per l’Aosta, invece, l’avversario di giornata è rappresentato dalla Leonardo e l’obiettivo principale è quello di dimenticare il ko nel “Trofeo Emilia Romagna” patito per mano del PGS Avis Isola.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.