Pasta femminile ready to go, con D'Errico in panchina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Pasta femminile ready to go, con D’Errico in panchina

Pubblicato

su

Tutto pronto in casa Pasta per l’inizio del campionato di Serie C Femminile: definito anche il nome dell’allenatore, ovvero Gianluca D’Errico

Anche l’ultimo tessera del mosaico ha trovato dunque il suo posto: sarà Gianluca D’Errico ad assumere la conduzione tecnica della neonata formazione del Pasta femminile. La scelta del Direttore Generale Eugenio Sinopoli è ricaduta dunque sull’ex collaboratore di Morrone al Real Canavese, che ora invece potrà avvalersi del fondamentale aiuto di Daniele Giuliano il cui primario compito resterà la gestione dei portieri, Giusy Ascoli ed Eleonora David. Con loro, a rimpinguare una rosa che avrà come stelle annunciate Pamela Gueli e Serena Giuliano, ci saranno Joselyn Arroyo, Lucia Ravera, Denise Usseglio, Sara Ienopoli, Elisa Cena, Debora Motta, Martina Maurella e Sara Arba. Domenica contro il Val d’Lans è finalmente tempo di far parlare il parquet.

Clicca qui per il programma gare della prima giornata

Gianluca D’Errico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.