Connettiti con noi

Coppa Divisione

Patrizio match-winner di Coppa. E la Fenice vola: “Bravi a restare sul pezzo”

Pubblicato

su

Il 3 arancioneroverde firma il gol che manda la sfida con il Russi ai tempi supplementari ed anche il rigore decisivo

La serata perfetta di Simone Patrizio in Coppa della Divisione. Il 3 della Fenice VeneziaMestre prima riprende per i capelli il Russi siglando il 5-5 a 6” dal suono della sirena poi nella lunga serie dal dischetto realizza il rigore decisivo che vale per gli arancioneroverdi il passaggio del turno.

Quella contro il Russi è stata una gara molto intensa fin da subito – dichiara. – I nostri avversari, grazie alle loro ottime individualità si son messi in mostra fin dai primi minuti del primo tempo, con grandi occasioni. Dopo essere andati sotto di una rete, noi siamo stati molto bravi nel trovare subito il goal del pareggio. È stata una gara molto entusiasmante da parte di entrambe le squadre, abbiamo fatto qualche errore di troppo in fase difensiva, ma siamo stati molto bravi a stare sempre sul pezzo, per tutta la partita, riuscendo a trovare il goal del pareggio a 6 secondi dalla fine per poi portare a casa il passaggio del turno ai calci di rigore“.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.