
Pazzesco Juve, l'Inter si tira fuori: così arriva Lookman - Futsalnews24.com (Instagram Ademola Lookman)
L’Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per l’attaccante nigeriano.
L’Inter ha deciso di abbandonare definitivamente la pista Lookman. Il tormentone dell’estate finisce nel peggiore dei modi per i tifosi interisti: l’attaccante nigeriano non approderà alla corte di Cristian Chivu, mettendo quindi fine ai sogni di un super tridente con Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Stando a quanto riportato da Sky Sport il club di Viale della Liberazione avrebbe già comunicato alla Dea la propria intenzione di non voler più proseguire nella trattativa.
La conferma è arrivata anche dal noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano. L’Inter vira quindi su altri obiettivi: molto probabilmente Marotta e Ausilio attenderanno gli ultimi giorni del calciomercato estivo per mettere a segno un colpo ‘low-cost’ (si parla sempre di Christopher Nkunku del Chelsea).
Ma quale sarà il futuro di Ademola Lookman? Il giocatore aveva fatto capire in tutti i modi di prendere in considerazione solo la proposta dell’Inter. Il rifiuto dell’Atalanta all’offerta da 42 milioni di euro più 3 di bonus da parte della Beneamata aveva mandato su tutte le furie l’ex Leicester, che aveva deciso di cancellare dal suo profilo Instagram tutte le foto con la maglia della Dea saltando poi anche gli allenamenti con la squadra.
Juve, svolta clamorosa: assalto a Lookman, Inter gelata
Dopo le settimane di assenza Lookman è ora tornato a Zingonia, dove sta svolgendo un allenamento individuale in attesa di capire cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. Il presidente dell’Atalanta, Luca Percassi, ha detto chiaramente che i bergamaschi sono disposti a valutare solo un’offerta congrua dall’estero. Tuttavia i rumors rivelano che altre squadre di Serie A potrebbero provare a prendere Lookman prima del ‘gong’ fissato per il prossimo 1 settembre.

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile affondo del Napoli: un’ipotesi che trova ancora più riscontri dopo l’infortunio capitato a Lukaku e la necessità di trovare almeno un sostituto in attacco. L’indiscrezione dell’ultim’ora è però clamorosa: sul bomber dell’Atalanta pare sia tornata in corsa anche la Juventus.
I bianconeri sono a un passo da Randal Kolo Muani, che arriverà a Torino a prescindere da Vlahovic: tuttavia se Comolli dovesse riuscire a cedere l’attaccante serbo la probabilità di regalare a Tudor un rinforzo super come Lookman aumenterebbe parecchio. La Juve si era interessata al giocatore già in passato e ora sembra davvero intenzionata a fare sul serio: tutto dipenderà dall’eventuale cessione di Dusan.